Regione Emilia Romagna – Comunicazione limitazione del servizio di assistenza tecnica nella pausa estiva

Si rende noto che nel mese di agosto il servizio SACE – Sistema Accreditamento Certificazione Energetica verrà erogato con le seguenti limitazioni:
– dal 11 al 24 agosto compresi, non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico e via e-mail: eventuali richieste verranno quindi prese in carico solo a partire dal 25 agosto;
– dal 11 al 24 agosto compresi non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio dei certificatori delle somme corrisposte tramite bonifico bancario.
Eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno operativamente accreditati solo dopo il 26 agosto
Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER e disponibili tutte le funzionalità dell’applicativo informatico SACE per la registrazione degli Attestati di Prestazione Energetica.
Si riportano inoltre gli indirizzi email di riferimento:
Per informazioni generali e sul sistema di accreditamento dei Soggetti certificatori inviare una mail all’indirizzo: sace@art-er.it
- Per informazioni sulle attività di controllo degli APE inviare una mail all’indirizzo: sace.controlli@art-er.it
- Per problematiche di tipo informatico inviare una mail all’indirizzo: support@elpmi.freshdesk.com
- Esclusivamente per problemi connessi al pagamento del contributo per la registrazione dell’APE mediante il sistema PayER utilizzare la pagina web: https://lepida.net/assistenza/richiesta-assistenza-payer