Vai al contenuto

Albo fornitori

Formazione albo fornitori per l’esecuzione di lavori e acquisizione di beni e servizi

Si avvisa che nella seduta del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Forlì-Cesena del 14/06/2022 è stato approvato il disciplinare che istituisce l’albo dei fornitori per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi cui attingere, secondo le modalità e nei limiti previsti dal medesimo disciplinare, per l’affidamento, anche diretto senza previa pubblicazione di bando di gara, di lavori, servizi e forniture.

Modalità di iscrizione all’albo

Dal giorno di pubblicazione del presente avviso, senza termine di scadenza, l’Operatore economico che intende essere inserito nell’Albo Fornitori o nell’Albo dei Prestatori di Servizi Intellettuali dovrà fare pervenire domanda all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Forlì-Cesena.
Le domande dovranno essere inviate in formato elettronico all’indirizzo PEC: oappc.forli-cesena@archiworldpec.it o in formato cartaceo a mezzo raccomandata A/R all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Forlì-Cesena (via G. Pedriali, 17- 47121 Forlì (FC)).
I requisiti e la documentazione richiesta per l’iscrizione, nonché le modalità per la formazione e revisione dell’Albo e le modalità per il suo utilizzo da parte dell’Ordine sono indicate nel disciplinare suddetto, che si pubblica unitamente al presente avviso.

Scadenza iscrizioni: 1 gennaio 2024

Albo fornitori per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi – aggiornato al 20/03/2023
Avviso formazione albo foritori per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi
Disciplinare albo foritori per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi approvato al Consiglio dell’Ordine il 14/06/2022 – Allegato A
Modulo domanda di iscrizione albo fornitori – Allegato B
Informativa sui dati personali
Delibera n. 114/2022 Istituzione albo fornitori ai sensi delle linee guida ANAC n. 4 (punto 5.1.6 e seguenti)