Città metropolitana di bologna: concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di nr. 2 posti di tecnico esperto in pianificazione territoriale, cat. d
Città Metropolitana di Bologna: Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di nr. 2 posti di TECNICO ESPERTO IN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, CAT. D
Si segnala il Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di nr. 2 posti di TECNICO ESPERTO IN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, CAT. D, presso l’Area Pianificazione Territoriale della Città Metropolitana di Bologna, per la realizzazione del Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare – PINQuA (missione 5, componente 2, investimento 2.3) nell’ambito del PNRR.
Le figure di Tecnico Esperto in pianificazione territoriale ricercate esercitano la propria attività nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) per il conseguimento degli obiettivi e risultati attesi dal progetto di rilevanza strategica.
Durante il periodo di vigenza, la Città metropolitana di Bologna potrà utilizzare la graduatoria finale per far fronte agli obblighi occupazionali connessi al PNRR e la stessa potrà essere utilizzata da altre Pubbliche Amministrazioni per assunzioni a tempo determinato riferite a PROGETTI PNRR. Il contratto di lavoro a tempo determinato avrà una durata iniziale di 24 (ventiquattro) mesi, prorogabile nei termini previsti dalla normativa nel tempo vigente. La graduatoria definitiva avrà efficacia per due anni dalla data dell’approvazione, fatte salve diverse disposizioni di legge in materia.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del 15 marzo 2022.