Seminario “L’ingegneria della natura del XXI secolo contro il dissesto idrogeologico superficiale: l’intervento di Autostrade per l’Italia a Castiglione dei Pepoli”

Si comunica agli iscritti che martedì 13 maggio si terrà un seminario, organizzato dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie agro-alimentari dell’Università di Bologna, intitolato “L’ingegneria della natura del XXI secolo contro il dissesto idrogeologico superficiale: l’intervento di Autostrade per l’Italia a Castiglione dei Pepoli“.
L’evento, organizzato nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in “Progettazione e gestione del territorio forestale, del paesaggio e dell’ambiente”, prevede un seminario in presenza presso il Teatro Comunale di Castiglione dei Pepoli dalle ore 09:00 alle ore 13:00, con successiva visita in cantiere, sempre a Castiglione dei Pepoli dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Evento Organizzato dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie agro-alimentari dell’Università di Bologna.
Per la partecipazione a questo evento saranno riconosciuti n. 6 crediti formativi professionali da parte della Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
I 6 CFP potranno essere attribuiti solo se la partecipazione sarà per l’intera durata dell’evento.
Costo di partecipazione: GRATUITO
Iscrizioni aperte fino al 07 maggio 2025.