Vai al contenuto

Seminario “IL CONTENZIOSO POST SUPERBONUS E LE RESPONSABILITA’ DEI PROFESSIONISTI”

  • CINEFLASH - via Emila per Forlì n° 1403, Forlimpopoli (FC)
  • CFP 4

Si comunica agli iscritti che venerdì 09 maggio si terrà un seminario, organizzato dal CUP (Comitato Unione Professionisti) della provincia di Forlì-Cesena, intitolato “IL CONTENZIOSO POST SUPERBONUS E LE RESPONSABILITA’ DEI PROFESSIONISTI“.

L’evento, che si terrà presso il Cineflash di Forlimpopoli, vuole fornire un focus circa Il contenzioso “tecnico” nei bonus edilizi e la nuova forma delle agevolazioni previste dalla legge finanziaria 2025 con un’analisi delle responsabilità penali dei professionisti e le ricadute del decreto Salva Casa sui bonus edilizi. Saranno affrontati anche spunti di difesa tributaria, i vari strumenti deflattivi del contenzioso in materia di Superbonus e la tutela legale e assicurativa del professionista.

Evento organizzato dal CUP (Comitato Unione Professionisti) della provincia di Forlì-Cesena con il patrocinio della Provincia di Forlì-Cesena, di Confedilizia Forlì-Cesena e di Italia Oggi.

A questo evento sono stati riconosciuti n° 4 crediti formativi deontologici per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.

Costo di partecipazione: GRATUITO

Disponibilità posti limitata per gli architetti appartenenti all’Ordine di Forlì-Cesena, con obbligatorietà di iscrizione tramite la piattaforma ISI Formazione.

Iscrizioni aperte fino al 06 maggio 2025.