Vai al contenuto

Profess a re – corso “imparare a imparare-strumenti utili per la professione di oggi e di domani”

  • piattaforma Go To Webinar
  • CFP 20 CFP

PROFESS a RE Coordinamento degli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Reggio-Emilia: corso “IMPARARE A IMPARARE-Strumenti utili per la professione di oggi e di domani”

dove: sulla piattaforma GOTO WEBINAR. Successivamente all’iscrizione verrà fornito il link con le istruzioni per il collegamento.

quando: dal 29 ottobre al 10 dicembre 2020

telefono: Tel e fax 0522 454744

ORGANIZZAZIONE: Profess@re, con la collaborazione di Associazione Re-Learning e Federmanager Academy
COORDINATORE: Andrea Rinaldi
TUTOR: Luana Valletta
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Fondazione Architetti Reggio Emilia, Via Franchi 1, Reggio Emilia. fondazione@architetti.re.it, Tel e fax 0522 454744
DURATA: 36 ore – Frequenza minima per l’assegnazione dei crediti formativi: 80%. I crediti formativi verranno assegnati dai singoli Ordini aderenti a Profess@re in base ai rispettivi regolamenti.

All’evento verranno riconosciuti n. 20 CFP.
L’accreditamento è stato curato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Reggio Emilia che provvederà direttamente al caricamento dei crediti nel portale Im@teria.

NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: n.75

ISCRIZIONI: Entro il 24 ottobre va compilata la scheda di iscrizione disponibile su www.architetti.re.it dietro versamento della quota di iscrizione di €150,00 + IVA 22% (€ 183,00) sul conto IT85P0200812834000100694697 della Fondazione Architetti Reggio Emilia, con causale “Corso Imparare a Imparare e nome e cognome del partecipante”. Il mancato pagamento della quota di partecipazione non consentirà l’iscrizione al corso stesso. La prenotazione impegna al pagamento dell’intero corrispettivo previsto, indipendentemente dall’effettiva partecipazione. Per le sole prenotazioni che verranno disdette con comunicazione scritta inviata non oltre il 20 ottobre la Fondazione, a sua esclusiva discrezione, potrà decidere di rimborsare il prezzo eventualmente già pagato o di ridurre l’importo ancora da versare, trattenendo in ogni caso un importo non inferiore ad euro 15+ IVA 22% per ciascun partecipante, a titolo di rimborso delle spese di segreteria.