Ordine degli architetti p.p.c. di forlì-cesena – assemblea ordinaria degli iscritti e seminario materie obbligatorie del 27/04/2023
-
Assemblea ed evento formativo: Teatro Verdi di Forlimpopoli
- CFP 4 CFP
Ordine degli Architetti P.P.C. di Forlì-Cesena – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI + SEMINARIO MATERIE OBBLIGATORIE “LA PROFESSIONE: COMUNICAZIONE, FORMAZIONE, EQUO COMPENSO E CONCORSI”
Chiusura iscrizioni lunedì 24 aprile 2023
dove: Teatro Verdi di Forlimpopoli (FC) in Piazza Antonio Fratti n. 7 (cortile Rocca)
quando: giovedì 27 aprile 2023 dalle ore 15.00 alle ore 19.00
telefono: 0543.31645
e-mail: richiesta informazioni
Evento Organizzato dall’Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Forlì-Cesena.
E’ convocata l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti per il giorno giovedì 27 aprile 2023 ore 15.00, al termine dell’Assemblea seguirà un evento formativo sulle materie ordinistiche intitolato “La Professione: comunicazione, formazione, equo compenso e concorsi”, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Costo di partecipazione: GRATUITO
Evento riservato agli architetti iscritti all’Ordine di Forlì-Cesena. Successivamente alla data di chiusura delle iscrizioni non sarà più possibile prenotare eventuali posti ancora disponibili, gli stessi verranno assegnati direttamente in loco a coloro che si presenteranno anche senza prenotazione.
Gli iscritti prenotati che non si presenteranno per l’orario di inizio evento (ore 15.00) perderanno il diritto al posto prenotato, che verrà messo a disposizione dei presenti non prenotati.
A questo evento sono stati riconosciuti n° 4 crediti dal CNAPPC, valevoli per le materie obbligatorie con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena. Si precisa che i 4 CFP in materie obbligatorie verranno riconosciuti per la partecipazione ALL’INTERA GIORNATA (ASSEMBLEA + EVENTO FORMATIVO) pertanto gli Iscrittti interessati al riconoscimento dei CFP dovranno presenziare dalle ore 15.00 e fino al termine del seminario. Non verranno rilasciati crediti per partecipazioni in forma parziale.
Il materiale oggetto di discussione in Assemblea, verrà inviato con successiva mail PEC.
convocazione Assemblea 27-04-2023