Ordine architetti ppc-fc con italia nostra, amodo, assoutenti e aipai: “giornata delle ferrovie delle meraviglie in romagna” 06/05/2023
-
Partenza dalla stazione FS di Forlì in Piazzale Martiri d'Ungheria.
- CFP 3
Ordine Architetti PPC-FC con Italia Nostra, AMODO, AssoUtenti e AIPAI: “GIORNATA DELLE FERROVIE DELLE MERAVIGLIE IN ROMAGNA” 06/05/2023
dove: itinerante, partenza dalla stazione FS di Forlì in Piazzale Martiri d’Ungheria.
quando: sabato 06 maggio dalle ore 09:30 alle ore 13:00
e-mail: richiesta informazioni
quando: sabato 06 maggio dalle ore 09:30 alle ore 13:00
e-mail: richiesta informazioni
Evento Organizzato da Italia Nostra, AMODO, Assoutenti e AIPAI con accreditamento a cura dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Forlì-Cesena.
Dopo la Maratona Ferroviaria 2023 dedicata all’Etruria con partenza da Bologna il 27 aprile 2023, AMODO con Italia Nostra, AIPAI e UTP AssoUtenti presenta la Giornata delle Ferrovie delle Meraviglie 2023 una manifestazione itinerante che toccherà i territori di Forlì e Rimini.
PROGRAMMA
Ore 09:30 – Inizio evento di fronte alla Stazione FS di Forlì
- Visita al Museo delle Ferrovie presso l’ex Magazzino Spedizionieri Grandi Velocità.
- Tour ricognitivo con TPL sulla linea 96/A, tra viali monumentali, nuove carrabili nella cintura urbana, alla scoperta della città di fondazione e Museo Urbano Diffuso di Predappio.
Ore 13:00 – conclusione evento
A questo evento sono stati riconosciuti n° 3 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.
Costo di partecipazione: gratuito.
Iscrizioni: iscrizione direttamente in loco tramite apposito registro presenze