Vai al contenuto

Corso “Progettazione avanzata BIM”

  • Scuola Edile Artigiana Romagna - Via Maestri del Lavoro d’Italia, 129 Forlimpopoli (FC)
  • CFP 24
Promosso da Scuola Edile Artigiana Romagna

Si comunica agli iscritti che venerdì 26 settembre inizierà il corso “Progettazione avanzata BIM”, organizzato da Scuola Edile Artigiana Romagna.

Si tratta di un corso di formazione permanente finanziato dal Fondo Sociale europeo Plus 2021- 2027 della Regione Emilia-Romagna.

La formazione, che si articola in 6 incontri da 4 ore dalle 09.00 alle 13.00, vuole dare ai partecipanti le informazioni e le conoscenze principali per integrarsi nel processo costruttivo con competenze digitali e capacità di interagire con i dati della progettazione per l’elaborazione dei computi metrici (BIM 5D) e per la programmazione lavori (BIM 4D). Le competenze acquisite consentiranno ai tecnici di strutturare con approccio data driven le attività di gestione del cantiere, le pianificazioni e il controllo delle fasi, la revisione del progetto costruttivo e della commessa fino ad assicurare le attività di gestione economica ed organizzativa del cantiere

Evento Organizzato da Scuola Edile Artigiana Romagna.

A questo evento sono stati riconosciuti n° 24 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.

Costo di partecipazione: GRATUITO  

Iscrizioni aperte fino al 01 settembre 2025.

PER ISCRIVERSI: inviare una mail di richiesta iscrizione ai seguenti indirizzi: maria@scuolaedileromagna.it o cecilia@scuolaedileromagna.it.