Vai al contenuto

Corso “DONNE E COMPETENZE DIGITALI: I Principali Software per la gestione efficiente dei processi di lavoro – Introduzione –  Bim Livello Base”

  • Scuola Edile Artigiana Romagna, via Maestri del Lavoro d’Italia 129, Forlimpopoli
  • CFP 30
Promosso da Scuola Edile Artigiana Romagna

Si comunica agli iscritti che martedì 26 novembre partirà il corso “DONNE E COMPETENZE DIGITALI: I Principali Software per la gestione efficiente dei processi di lavoro – Introduzione –  Bim Livello Base” organizzato da Scuola Edile Artigiana Romagna.

Il corso, che prevede 40 ore di lezione, intende rendere disponibili alle donne attività di formazione permanente in ambito digitale, investendo (attraverso lo sviluppo di competenze) su uguaglianza tra uomini e donne in tutti i settori, sostenendo il processo di transizione digitale e contrastando le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali. Ciò in risposta e sinergia a strategie/obiettivi contenuti nei documenti di programmazione europei/nazionali/regionali. L’operazione è cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.

Evento Organizzato da Scuola Edile Artigiana Romagna.

A questo evento sono stati riconosciuti n° 30 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.

Costo di partecipazione: GRATUITO

Iscrizioni aperte fino al 18 novembre 2024. Per iscriversi inviare una la scheda di iscrizione via mail ai seguenti indirizzi: alberto@scuolaedileromagna.it con in copia giorgia@scuolaedileromagna.it.