Vai al contenuto

Corso “Analisi e progettazione degli interventi di mitigazione del dissesto idrogeologico – ediz. 2”

  • Scuola Edile Artigiana Romagna, via Maestri del Lavoro d’Italia 129, Forlimpopoli
  • CFP 24
Promosso da Scuola Edile Artigiana Romagna

Si comunica agli iscritti che lunedì 14 ottobre inizierà il corso organizzato da Scuola Edile Artigiana Romagna intitolato “Analisi e progettazione degli interventi di mitigazione del dissesto idrogeologico – ediz. 2”.

Il corso, della durata di 24 ore, è un corso di formazione permanente finanziato dal Fondo Sociale europeo Plus 2021- 2027 della Regione Emilia-Romagna ed intende rafforzare competenze di imprenditori, professionisti e figure chiave che operano nella filiera dell’Edilizia e delle Costruzioni dell’Emilia-Romagna nell’ambito della progettazione di coperture a basso consumo energetico.

Evento Organizzato da Scuola Edile Artigiana Romagna.

A questo evento sono stati riconosciuti n° 24 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.

Costo di partecipazione: GRATUITO  

Iscrizioni aperte fino al 25 settembre 2024.

Requisiti minimi di accesso:

  1. sede legale/unità locale nel territorio della regione Emilia-Romagna;
  2. codice ATECO 41-costruzione di edifici; 42-ingegneria civile; 43-lavori di costruzione specializzati; 68-attività immobiliari; 38-attività di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti; recupero dei materiali; 39-attività di risanamento e altri servizi di gestione dei rifiuti; 71-attività degli studi di architettura e d’ingegneria; collaudi ed analisi tecniche; 74-altre attività professionali, scientifiche e tecniche; 81-attività di servizi per edifici e paesaggio; 35-fornitura di energia elettrica, gas, vapore e aria condizionata;
  3. residenza o domicilio in Regione Emilia-Romagna;

Modalità di iscrizione: inviare una mail di richiesta iscrizione al seguenti indirizzo maria@scuolaedileromagna.it con in copia giorgia@scuolaedileromagna.it