Convegno “Byte al femminile: opportunità nell’universo digitale e sfide dell’Intelligenza Artificiale”

Si comunica agli iscritti che il CUP ER ha organizzato con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna il Convegno “Byte al femminile: opportunità nell’universo digitale e sfide dell’Intelligenza Artificiale”.
L’evento si svolgerà Martedì 28 ottobre 2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 a Bologna, presso l’Aula Magna della sede della Regione Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro 13.
L’iniziativa affronta il tema delle pari opportunità, delle sfide e dei rischi legati al mondo digitale, tema da sempre al centro dell’attenzione e dell’impegno concreto del CUP ER.
Il convegno si articolerà con gli interventi di qualificati relatori, tra cui l’Assessora alle Pari Opportunità della Regione, Gessica Allegni. Seguirà una tavola rotonda con la partecipazione dei rappresentanti degli Ordini professionali aderenti al CUP-ER.
La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di nr. 3 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro e non oltre giovedì 23 ottobre p.v.
In caso di rinuncia è necessario cancellarsi inviando una mail all’indirizzo infoemiliaromagna@gmail.com per consentire ad eventuali colleghi in lista di attesa di partecipare.