Vai al contenuto

Evento tecnico formativo “LA LEGGE SALVA CASA IN EMILIA ROMAGNA” – Ampliamento posti disponibili

Si comunica agli iscritti che in relazione alla consistente richiesta di partecipazione all’evento tecnico formativo “La Legge Salva Casa in Emilia Romagna” del 19 febbraio 2026, con gli altri Ordini e Collegi di area tecnica co-organizzatori, si è condivisa l’opportunità di ampliare i posti a disposizione per l’evento che si svolgerà presso il Cineflash di Forlimpopoli.

A tale proposito si è resa disponibile una ulteriore sala nella quale verrà trasmesso e quindi proiettato integralmente l’evento. Ciò consentirà la massima partecipazione possibile, considerato che non è prevista la registrazione dell’evento.

Considerato l’incremento a numerosi ulteriori fruitori e per garantire l’accesso ordinato e comunque compatibile con la necessità di avvio dell’evento nei termini indicati, si suggerisce di presentarsi all’accesso con congruo anticipo.

Si segnala inoltre che all’ingresso in sede di registrazione non potremo distinguere gli accessi tra le sale predisposte (principale e nuova sala) tra gli iscritti della prima fase e gli iscritti della nuova fase, così come non è prevista la riserva dei posti suddivisi tra professioni. A questo non abbiamo trovato soluzione congrua, ma crediamo che sarà compreso, con la finalità della massima partecipazione dei colleghi.

Ricordiamo che l’evento si terrà dalle ore 08:30 alle ore 13:00 presso il Cineflash di Forlimpopoli, e prevede uno spazio dedicato ai quesiti su specificità dei nuovi disposti normativi, i quesiti formulati nell’apposito modello (scaricabile) e organizzati per argomenti, verranno posti ai relatori previa raccolta alla seguente mail: segreteriacomitatofc@gmail.com da inviarsi entro il 10/02/2026.

Evento Organizzato dalla Regione Emilia- Romagna in collaborazione con il Comitato Unitario delle Professioni dell’ Emilia-Romagna e gli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Forlì-Cesena.

A questo evento sono stati riconosciuti n° 4 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena. I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la partecipazione sarà per almeno l’80% della durata dell’evento.

Costo di partecipazione: GRATUITO  

Iscrizioni aperte fino al 17 febbraio 2026.