Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Forlì-Cesena – mandato 2025/2029 – raccolta candidature per nuova composizione – RIAPERTURA TERMINI DI INVIO CANDIDATURA
-
Scadenza iscrizioni:
31/07/2025

Preso atto della proroga concessa dal Presidente del Tribunale di Forlì per depositare la lista delle candidature pervenute, SI RIAPRONO I TERMINI DI RACCOLTA, pertanto la nuova scadenza è fissata al 31 LUGLIO 2025
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Forlì-Cesena, insediatosi in data 20/05/2025, con Delibera nr. 148/2025, ha approvato l’Avviso per la presentazione delle candidature in previsione della costituzione del Consiglio di Disciplina territoriale, come previsto dall’art. 8 del D.P.R. 137/2012 e relativo Regolamento.
La suddetta normativa, infatti, prevede che i “compiti di valutazione in via preliminare, istruzione e di decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo”, vengano svolti da appositi Consigli di Disciplina composti da un numero di Consiglieri pari a quello dei Consiglieri dei corrispondenti Consigli dell’Ordine APPC.
Sottolineando che la scadenza per la presentazione delle candidature, come imposto dalla normativa, è di 30 giorni dall’insediamento del Consiglio, si invitano tutti gli iscritti interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’allegato avviso, a presentare la domanda ed il curriculum (vedi modelli allegati), accompagnati da un documento d’identità debitamente sottoscritto, nelle modalità indicate nell’avviso, entro e non oltre il 19 giugno 2025.