Comune di Cesena – deposito della Variante Specifica alle Norme del PUG di Cesena-Montiano
I Comuni di Cesena e Montiano, attraverso una delibera delle rispettive Giunte, hanno adottato la Variante specifica al Piano Urbanistico Generale intercomunale Cesena–Montiano al fine di adeguarsi alla nuova normativa vigente.
La Variante adegua la disciplina del PUG alle più recenti norme statali e regionali in materia di cambi d’uso e migliora l’efficacia, la chiarezza e l’applicazione delle disposizioni vigenti. Per questa ragione la Variante è stata adottata attraverso una procedura semplificata.
La proposta di variante è stata depositata per la consultazione a partire da mercoledì 19 novembre, per i successivi 30 giorni. Si precisa che le norme modificate, anche con la versione ‘comparata’, sono pubblicate e consultabili, sul sito del Pug Cesena-Montiano al link:
https://sititematici.comune.cesena.fc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/55495
Entro il termine del deposito, fissato al 19 dicembre, chiunque potrà presentare osservazioni tramite posta elettronica certificata agli indirizzi istituzionali dei due Comuni, oppure consegnate allo Sportello Facile del Comune di Cesena (Foro Annonario, via Pescheria 14) o allo Sportello Facile del Comune di Montiano.
La presentazione pubblica della variante del Piano Urbanistico Generale si terrà martedì 2 dicembre, alle ore 17:00, nella sala del Consiglio comunale di Cesena.