Avvio consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e osservazioni sul Codice di Comportamento 2024 dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Forlì-Cesena
Si comunica che l’Ordine, dovendo provvedere all’adozione del Codice di Comportamento in aggiornamento, intende avviare una consultazione pubblica al fine di acquisire osservazioni, proposte e contributi da parte di tutti gli attori.
A tal fine, si è reso opportuno avviare un confronto con i principali portatori di interesse, attivando una procedura quanto più possibile aperta alla partecipazione diffusa.
Per questo si prega di prendere visione del Codice già adottato e pubblicato sul sito istituzionale alla sezione Amministrazione Trasparente | Disposizioni generali | Atti generali per un confronto aperto con tutti i potenziali interlocutori.
L’Ordine invita tutti i soggetti interessati a trasmettere, tramite l’apposito modello scaricabile sotto, entro il giorno 20 marzo 2024, eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del Codice di comportamento dell’ente, mediante E-mail: formazione.odappcfc@gmail.com o PEC: oappc.forli-cesena@archiworldpec.it.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.