QUESTIONARIO DI CUSTOMER SATISFACTION – raccolta dati in modalità anonima effettuata a soli scopi statistici al fine del miglioramento dei servizi
Ai sensi art. 7 co 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co 1 D. Lgs. 179/16 viene richiesto all’Ordine di mettere a disposizione dei propri utenti un questionario, che trovate di seguito, per la raccolta di dati in modalità anonima effettuata a soli scopi statistici al fine di migliorare i servizi.
La redazione del questionario garantisce l’anonimato (ai sensi del Regolamento UE 679/2016/GDPR e del D.Lgs. n. 196/2003 e smi – Codice in materia di protezione dei dati personali).
Il questionario verrà utilizzato solo allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.
COME COMPILARE ED INVIARE IL QUESTIONARIO
1. Scaricare il file dal link sottostante
2. Compilare il file
3. Inviare il file pdf al seguente indirizzo mail info@forli-cesena.awn.it inserendo come oggetto della mail “QUESTIONARIO CUSTOMER SATISFACTION OAPPC FC”