Ordine architetti p.p.c. di forlì-cesena – call per certificatori aedes e iscritti stn – precall per attivazione presidi locali
Ordine Architetti P.P.C. di Forlì-Cesena – Call per certificatori Aedes e iscritti STN – precall per attivazione Presidi locali
Care Colleghe e cari Colleghi,
l’emergenza è grande e c’è bisogno sul territorio di noi e delle nostre competenze, per muoverci il più velocemente possibile abbiamo deciso, di concerto con tutti gli Ordini A.P.P.C. dell’Emilia Romagna, di far partire una pre-call in attesa che sia la Protezione Civile ad attivare la struttura STN anche nella nostra martoriata Provincia.
Pertanto, con la presente, si chiede la disponibilità a chi avesse la certificazione AEDES attiva e/o fosse già iscritto alle liste della struttura STN, ad essere inserito nelle liste che verranno fornite a livello regionale alla Protezione Civile per le verifiche agli edifici pesantemente compromessi dall’alluvione in atto nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.
Ringraziamo fin da ora a nome della collettività tutte le Colleghe ed i Colleghi per il Vostro contributo
La Presidente arch. Camilla Fabbri ed il Consiglio dell’Ordine tutto
COME INVIARE PROPRIA DISPONIBILITA’ PER ESSERE INSERITO NELLE LISTE:
Inviare una mail a info@forli-cesena.awn.it oppure una pec a oappc.forli-cesena@archiworldpec.it indicando oltre alla propria disponibilità:
-Nome e cognome
– Nr. di iscrizione all’albo e Ordine di appartenenza
– Cellulare