Vai al contenuto

Inarcassa – nomina rappresentanti provinciali

 

Tra fine marzo e inizio aprile si sono svolte le elezioni INARCASSA per il nuovo Comitato Nazionale dei Delegati.
Come sarà noto ai colleghi Liberi Professionisti le elezioni prevedono per la nostra provincia l’elezione di un Delegato per gli Architetti e un Delegato per gli Ingegneri.

Il Delegato Catani Vanni dopo un lungo ed impegnativo periodo di rappresentanza non ha proposto la sua candidatura.
Per l’impegno pluriennale e il lavoro svolto, a servizio dei colleghi, lo abbiamo ringraziato personalmente e lo ringraziamo qui pubblicamente.

Abbiamo visto l’importanza di una Cassa forte e presente e le prime azioni del CdA sono andate nel verso giusto, ma per misure ulteriori e un diverso panorama di azioni è necessario un Comitato Nazionale operativo.

Hanno presentato candidatura i colleghi Marco Mercuriali e Della Bartola Enrico, che ringraziamo della disponibilità all’impegno.
Il periodo elettorale in coincidenza con le restrizioni che stiamo vivendo non ci ha concesso il giusto risalto all’appuntamento elettorale.
Cio’ non di meno, l’innovazione del voto elettronico ci ha consentito il raggiungimento del quorum fin dal primo turno e in seguito allo scrutinio è risultato eletto il collega Marco Mercuriali, già consigliere dell’Ordine e impegnato nella commissione parcelle.

Il Consiglio dell’Ordine saluta con soddisfazione l’elezione del collega Mercuriali al quale ci lega l’esperienza di una parte della consiliatura passata e l’amicizia.

In considerazione del tragico momento che ci si pone davanti si darà seguito ad una sempre maggiore interlocuzione e confronto al fine di portare le istanza dei colleghi di questa provincia all’attenzione della Cassa e al fine di informare delle azioni che la cassa ha intrapreso per gli iscritti.

A presto dunque per le attività che vorremmo immaginare.
Buon Lavoro al nuovo Delegato!

https://www.inarcassa.it/site/home.html