Copy of ordine degli architetti p.p.c. provincia di fc – chiusura ufficio di segreteria
Le attività riprenderanno lunedì 9 gennaio con il seguente orario di apertura al pubblico
Lunedì-Mercoledì ore 10.00-12-30
Martedì-Giovedì ore 10.00-12-30 / 15.00-17.00
Venerdì CHIUSO (servizio di reperibilità telefonica ore 10.00-12.30 al numero 392.1030843)
Il personale di segreteria è raggiungibile al n. 392.1030843 negli orari di apertura dell’ufficio
Il ricevimento presso la Sede avverrà esclusivamente previo appuntamento telefonico ai n. 0543.31645 – 392.1030843
Eventuali richieste di rilascio di certificati di iscrizione all’Albo che dovessero pervenire nel periodo di chiusura per ferie saranno prese in carico alla riapertura del 09/01/2023
Nel periodo di chiusura per ferie non sarà possibile effettare le consegne dei KIT di Firma Digitale e CNS