Comunicazione inerente l’alluvione emilia-romagna e marche: modalità con cui le aziende possono chiedere informazioni o segnalare problemi al suap per la zona della romagna faentina
Comunicazione inerente l’alluvione Emilia-Romagna e Marche: modalità con cui le aziende possono chiedere informazioni o segnalare problemi al SUAP per la zona della Romagna Faentina
Di seguito si trasmette il comunicato con il quale le aziende del territorio possono entrare in contatto con lo sportello unico attività produttive (SUAP) dei Comuni della Romagna faentina per ricevere informazioni o segnalare problematiche inerenti la propria attività. Ad oggi non abbiamo trovato una simile iniziativa per le zone di Forlì, Lugo e Ravenna.
NB: Non esistono ancora moduli da compilare o procedure da seguire per segnalare i danni subiti. Appena saranno rese note le modalità, verranno comunicate.
LA ROMAGNA FAENTINA A SUPPORTO DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO
L’amministrazione ha incontrato il Tavolo dell’imprenditoria della Romagna Faentina, con tutti i rappresentanti delle associazioni di categoria, per dare il massimo supporto alle attività produttive colpite dall’alluvione.
L’obiettivo è raccogliere i bisogni delle aziende, ascoltare le loro necessità per ripartire e provare a rispondere in modo puntuale ed efficace.
Per questo motivo, abbiamo attivato alcuni canali a cui chiediamo a tutte le aziende sul territorio della Romagna Faentina di far riferimento.
INDIRIZZO MAIL DEDICATO PER SEGNALAZIONI E INFO
Chiediamo a tutte le imprese di inviare segnalazioni e di richiedere informazioni attraverso l’indirizzo mail attivitaproduttive_sos@romagnafaentina.it.
Si tratta di un canale che ci permetterà di gestire le segnalazioni attraverso uffici dedicati.
SEZIONE SITO WEB ROMAGNA FAENTINA
Stiamo allestendo, inoltre, una nuova sezione del sito web dell’Unione della Romagna Faentina dedicata alle attività produttive colpite dall’alluvione.
In questa nuova sezione verranno pubblicate tutte le informazioni utili per le imprese e le attività produttive di tutti i Comuni dell’Unione.
INFO POINT IN PIAZZA DEL POPOLO
Per fornire un ulteriore supporto, sarà presente presso l’info point in Piazza del Popolo a Faenza personale preparato ad accogliere e dare risposte sulle attività produttive.