Comunicato del Comune di Forlì – Archivio del Comune di via Asiago
COMUNE DI FORLÌ
Archivio comunale; amministrazione e ordini professionali al lavoro per garantire la continuità dei procedimenti immobiliari.
Forlì, 26 maggio.
Giovedì mattina si è svolto un incontro in Municipio, alla presenza del Sindaco Gian Luca Zattini, dell’Assessore Maria Pia Baroni e dei dirigenti e funzionari comunali dei servizi edilizia ed informatica, con i Presidenti degli ordini professionali dei notai, degli architetti, ingegneri, geometri e periti per un confronto sulle problematiche derivanti dall’alluvione dell’archivio comunale di via Asiago.
Tali problematiche riguardano principalmente le modalità e gli strumenti per garantire la prosecuzione delle attività connesse ai rogiti notarili in materia immobiliare e le procedure per la presentazione delle pratiche edilizie.
Da parte di tutti, è emersa la volontà di collaborare per assicurare la continuazione di tali procedure pur nella difficoltà di reperimento degli atti a seguito dell’inondazione degli archivi.