ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA – perizia eventi alluvionali/franosi maggio 2023 – raccolta segnalazioni
Care Colleghe, cari Colleghi,
stanno arrivando da più parti segnalazioni di richieste di integrazioni e annullamenti di un gran numero di perizie caricate su Sfinge a seguito degli eventi alluvionali e franosi del maggio scorso.
Sono tante, tantissime, tali da ormai qualificarsi come un disservizio sia verso noi tecnici che, a cascata, verso il cittadino.
A questo punto codesto Ordine, unitamente alla altre Professioni Tecniche, ritiene che sia necessario raccoglierle e preparare un documento urgente da presentare alla struttura commissariale in modo da poter permettere a tutti noi di lavorare più speditamente a servizio dei cittadini a cui stiamo dando un importantissimo servizio pubblico.
Vi chiedo quindi di inviare alla nostra Segreteria la segnalazione di richieste di integrazioni, di spese non riconosciute, di annullamenti o bocciature, in cui siate incappati, in modo da poter creare un documento unico da poter presentare per portare avanti, ancora una volta, quanto stiamo provando sulla nostra pelle.
La mail è quella della nostra Segreteria, con oggetto “perizia eventi alluvionali/franosi maggio 2023”. Non è necessario l’invio via pec.
Il canale di raccolta resterà aperto, ma vi chiediamo di inviarci il prima possibile le vostre segnalazioni, se possibile entro l’8 luglio p.v., in modo da intercettare la struttura commissariale il prima possibile. Grazie a tutti per la collaborazione e le segnalazioni che invierete.
La vostra Presidente
Camilla Fabbri